P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

Messaggio  bomber9 Lun Ott 08 2007, 14:52

APRO QUESTO SPAZIO PER CHI VOLESSE ESPRIMERE COMMENTI SULLA DIRIGENZA SAPENDO CHE VERRANNO INSERITI SOLO COMPLIMENTI VISTO LA PASSIONE QUASI INASPETTATA NELLA SUA GRANDEZZA CHE STANNO METTENDO SETTIMANALMENTE ALLENAMENTO PER ALLENAMENTO NONCHE' VOLEVO CITARE SANTO CHE C PIACE SEMPRE PIU' UOMO A QUANTO STO CAPENDO DI POKE PAROLE MA CHE QUANDO APRE BOCCA DICE SEMPRE LE PAROLE GIUSTE E SOFFRE PER NOI COME UN MATTO DURANTE LE PARTITE E GRAVINA CHE PIANO PIANO LO INSERIREMO NEL MONDO TRINACRIA E SN SICURO NN SE NE STAKKERA' PIU'
SALUTI "IL BOMBER STA TORNANDO" Very Happy
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty Re: LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

Messaggio  bomber9 Lun Ott 08 2007, 14:53

RAGAZZI HO RILETTO ORA IL COMMENTO SOPRA DOPO AVERLO POSTATO :LA PUNTEGGIATURA UN OPTIONAL IHIHIHHIH SCUSATE L'HO SCRITTO DI FRETTA

"IL BOMBER STA TORNANDO ANALFABETA PIU' CHE MAI"
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty Re: LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

Messaggio  Friziocesar Lun Ott 08 2007, 16:37

I paragoni con il passato non mi piacciono ma secondo me nell'analizzare il lavoro della nuova dirigenza un riferimento a "quello che è stato" secondo me servirà a capire più la differenza.

I dirigenti dell'anno scorso erano grandi nelle loro particolarità:

-S... quando penso a lui mi viene sempre in mente un uomo pronto a provarci con qualsiasi donna in giro per un paesino piemontese...praticamente un Don Giovanni stagionato Smile

-P... un uomo sempre sull'orlo dell'infarto. E' un bene che abbia smesso perchè probabilmente lo avremmo avuto sulla coscienza. Immaginarmi lui nella ressa del dopo partita con la coordiner mi fa venire i brividi Neutral

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty per proiettarsi nel futuro...

Messaggio  TRINACRIA ACIREALE Lun Ott 08 2007, 18:11

Ragazzi vi ringrazio a titolo personale e a nome di tutti i dirigenti per i complimenti ricevuti, fanno sempre piacere; spero che i medesimi possano essere confermati alla fine del campionato, sarà quello il momento in cui raccoglieremo, nel bene e nel male, i frutti del NOSTRO lavoro…
Ogni stagione fa testo a se, la gratificazione maggiore sarà quella di aver lasciato un’impronta tangibile del nostro operato, da parte nostra cercheremo di mettere tutti gli strumenti a disposizione per raggiungere i traguardi prefissati, spetterà a voi “capitalizzarli sul campo”;
dall’inizio della nostra avventura la maggiore importanza del gruppo sui singoli e l'ambizione di crescere costantemente nel tempo sia dal punto di vista tecnico che societario sono stati gli obiettivi prioritari.
E’ anche vero che il presente è costituito grazie anche al passato; è proprio per questo che in ogni caso vanno fatti dei ringraziamenti a coloro i quali, nel bene e nel male, hanno speso parte del loro tempo in nome della P.G.S. Trinacria Acireale; per proiettarci nel futuro anche il contributo degli anni precedenti risulterà determinante.
Colgo l’occasione per congratularmi per il comportamento di sabato, al di là del singolo episodio (aveva già provveduto in maniera più che adeguata l’arbitro ed in ogni caso mi sembra inopportuno, soprattutto in funzione del ruolo ricoperto, l'atteggiamento di alcuni componenti della squadra di casa) il comportamento alla fine della partita è stato quello di una squadra matura che evita di imbattersi in inutili polemiche; ritengo la nostra vittoria legittimata sul campo da una prestazione caparbia e ricca di sano furore agonistico, una partita giocata con intelligenza nella quale la forza del gruppo è emersa ancora una volta sulla prestazione del singolo.

TRINACRIA ACIREALE

Numero di messaggi : 40
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty Re: LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

Messaggio  bomber9 Mar Ott 09 2007, 01:45

sei grande ferlito cheers
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!! Empty Re: LA PASSIONE DEI DIRIGENTI!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.