P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN BOCCA AL LUPO RAGA!

3 partecipanti

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Sab Nov 10 2007, 15:18

Giocare con la prima in classifica è l'occasione giusta per dimostrare quanto valiamo!!!Spero che mettiate almeno la metà di grinta, passione, cuore, testa, sacrificio che vi ho visto sempre spendere in allenamento!!!E nei momenti di difficoltà aggrappatevi al vostro spirito di squadra...perchè in questo siete imbattibili!!! Very Happy

IN BOCCA AL LUPO ANIMALI PENSANTI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Friziocesar Sab Nov 10 2007, 20:40

Presidentissima ha scritto:Giocare con la prima in classifica è l'occasione giusta per dimostrare quanto valiamo!!!Spero che mettiate almeno la metà di grinta, passione, cuore, testa, sacrificio che vi ho visto sempre spendere in allenamento!!!E nei momenti di difficoltà aggrappatevi al vostro spirito di squadra...perchè in questo siete imbattibili!!! Very Happy

IN BOCCA AL LUPO ANIMALI PENSANTI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente il tuo in bocca al lupo non sarà riuscito a leggerlo nessuno in quanto già impegnati a raggiungere il campo...ma...abbiamo vinto!!! Laughing

Grazie per le attenzioni che non ci fate mai mancare...voi cosa avete fatto?

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Dom Nov 11 2007, 14:21

Magari il mio in bocca al lupo non è stato letto in tempo...xò ha portato bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Cmq è un messaggio che vale x ogni partita.... Bravi ragazzi ... continuate così .... con la stessa convinzione e lo stesso impegno !!! Mi dispiace non essere stata presente a qsta bella vittoria ...uffa... ma sono sicura che non mancheranno altre occasioni !!! Cool COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink



P.S. Frizio , al di là dei risultati , l'importante è divertirsi e crescere insieme !!! Poi siete proprio un bel gruppo e seguirvi è davvero un piacere !!!

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Sab Nov 17 2007, 13:18

Rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO dell'ultimo minuto ... sperando che porti ancora bene ! Questa partita è importante quanto delicata ... e poi sono proprio curiosa di sapere se il mister manterrà la promessa di arancini e pizzette ... e cannoli Laughing FORZA RAGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Friziocesar Sab Nov 17 2007, 13:32

Presidentissima ha scritto:Rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO dell'ultimo minuto ... sperando che porti ancora bene ! Questa partita è importante quanto delicata ... e poi sono proprio curiosa di sapere se il mister manterrà la promessa di arancini e pizzette ... e cannoli Laughing FORZA RAGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crepi sto lupo...da parte di tutta la squadra! Laughing

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty In bocca a lupo

Messaggio  giuggi82 Sab Nov 17 2007, 16:05

Ragazzi in bocca a lupo, lo faccio pure io, senza una squadra di calcio a 5 per cui tifare non so stare e tra tutte indubbiamente scelgo voi, sia per motivi familiari(vedi Paolo), di amicizia , per i valori umani e di amicizia che portate ovunque e credetetemi sono rari, valori che io ho sempre portato dentro di me ma sfortunatamente non sono mai riuscito a trasmettere, per il passato con voi e perchè no anche per il futuro (anche se non prossimo) ma saprò attendere ugualmente. Anche se non fisicamente ma moralmente avete un tifoso in più.

Tornate da Caltanissetta vincitori
giuggi82
giuggi82

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.07

http://giuggi82.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Friziocesar Dom Nov 18 2007, 11:31

Purtroppo torniamo da Caltanisetta a mani vuote. Ma ringraziamo tutti per la spinta che avete tentato di darci e per le belle parole...sia qui sul forum che via sms sono arrivati tanti incitamenti da gente a noi molto cara che comunque ci lusingano, speriamo di ripagare meglio le vostre aspettative sin dalla prossima giornata.

Buona domenica

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Sab Nov 24 2007, 15:12

Oggi non avete scuse .... il vostro tifo tutto al femminile è al completo ... vogliamo vedere grinta , determinazione e passione ed esaltarci,caricarci così x la nostra partita ... (a proposito vi aspettiamo) !!! IN BOCCA AL LUPO !!! FORZA TRINACRIA !!! Very Happy

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Sab Dic 01 2007, 14:53

La stagione scorsa ho vissuto anch'io l'atmosfera prederby...lo so , è carica di adrenalina e voglia di giocare , ma anche di tensione e un pò paura di sbagliare ! Credo che ognuno dentro di sè debba ricercare (x poi trasmetterlo ai compagni ) il coraggio , l'umiltà e la concentrazione che in realtà non dovrebbero mai mancare e in più la giusta dose di aggressività e convinzione che spesso ci fa avere la meglio sull'avversario !!! Ma al di là del risultato , l ' importante è dimostrare , ancora una volta e ancora di più , lo spirito di una squadra autentica ... come NOI !!! FORZA TRINACRIA !!! Very Happy

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Lun Dic 03 2007, 14:09

Complimenti Raga dalla Vostra Presidentissima!!! Se non x il risultato (ottimo in ogni caso) abbiamo stravinto x grinta , coesione e soprattutto x stile !!! Non era facile vincere il nervosismo del derby e del post partita , ma voi siete stati proprio bravi a non xdere la testa neppure in svantaggio ... Very Happy !!! Una prova di grande carattere e maturità da parte vostra e una bella dimostarzione di affetto da parte dei nostri numerosi e appassionati Tifosi ... tutto ciò ci deve rendere davvero orgogliosi di essere LA PRIMA SQUADRA DI ACIREALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Presidentissima Dom Dic 09 2007, 13:31

Quella con l'Akis e con il Mascalucia sono finora le partite più belle ... grande reazione e grande carattere !!! Cool Evidente lo spirito di gruppo e la voglia di vincere ... e direi quasi commoventi gli abbracci di squadra a Paolo e Claudio !!! A dimostrazione che tutti , anche quelli che attraversano un xiodo poco felice , possono essere chiamati a dare un contributo fondamentale al nostro campionato !!! Complimenti a chi ha saputo attendere x la pasienza e l'impegno dimostrato ... Grande Claudio , Strepitoso Fabrizio!!! Complimenti agli under x l'umiltà e la maturità che vi sta facendo crescere !!! Complimenti a tutti voi x le due rimonte che sanno proprio di grande squadra !!! Very Happy VI VOGLIAMO COSì ... VI VOGLIAMO COSì ... !!!

Presidentissima

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO RAGA! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.