P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

+2
Zioant
bomber9
6 partecipanti

Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  bomber9 Mar Ott 02 2007, 16:54

CHE CAMPIONATO AFFRONTERA' SECONDO VOI LA TRINACRIA COME SI COMPORTERA' IN CASA E IN TRASFERTA CHI SONO I GIOCATORI CHE DISPUTERANNO UNA BUONA STAGIONE CHI SARA' LA SOPRESA E CHI INVECE TRADIRA' LE ATTESE? ATTENDO COMMENTI
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  Zioant Mer Ott 03 2007, 10:09

...io mi aspetto tanto dai fratelli LEONE!!!e conoscendo le doti di Salvo....dai ALFIO LEONE che sei veramente sporco!!! afro geek
Zioant
Zioant
Admin

Numero di messaggi : 8
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://antonioitaly.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  sam#8 Mer Ott 03 2007, 10:24

Io mi aspetto che quel "myname" di ANTONIO RUSSO riesca a fare in partita ufficiale un gol su cannonata dalla 3/4 come ci fa vedere in allenamento. Twisted Evil
sam#8
sam#8

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  O' Guerriero Dom Ott 07 2007, 00:16

Complimenti x la vittoria....complimenti al bomber bellozzo che ha mantenuto le sue promesse...il campo chiama...lui risponde..PRESENTE!!!Dimostrate a tutti che con il cuore si può vincere,che la passione non conosce ostacoli,ne distintivi che la forza di una squadra è il gruppo,che i soldi non possono comprare tutti,che il rispetto vale ancora qualcosa....che il CALCIO è un'altra cosa!!! Detto da uno che ha sempre fatto della passione e del cuore le sue armi in campo....Vi chideo pubblicamente di vincere il derby l'1 dicembre o quanto meno di uscire a testa alta contro coloro che hanno saputo giocare solo a scarica barile...senza mai avere le palle anche se di palloni in allenamento ne hanno tanti!!!

"Lo sport, qualunque cosa se ne pensi, vive di sentimenti. Senza passione non è nulla"

SERGIO SPADA

O' Guerriero

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  Zioant Dom Ott 07 2007, 03:13

...senza parole, in 4 righe l'essenza del calcio e del divertimento... sei un grande... e come amministratore ti dico che il forum è onorato per il tuo commento!!!Grande!!!
Zioant
Zioant
Admin

Numero di messaggi : 8
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://antonioitaly.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  bomber9 Dom Ott 07 2007, 21:44

grande bellozzo mi spiace che nn stai calcando i campi se vuoi allenarti cn noi penso nn c siano problemi cmq il referente e' il dirigente ferlito parla con lui nn penso c siano problemi
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  gio Lun Ott 08 2007, 16:20

O' Guerriero ha scritto:Complimenti x la vittoria....complimenti al bomber bellozzo che ha mantenuto le sue promesse...il campo chiama...lui risponde..PRESENTE!!!Dimostrate a tutti che con il cuore si può vincere,che la passione non conosce ostacoli,ne distintivi che la forza di una squadra è il gruppo,che i soldi non possono comprare tutti,che il rispetto vale ancora qualcosa....che il CALCIO è un'altra cosa!!! Detto da uno che ha sempre fatto della passione e del cuore le sue armi in campo....Vi chideo pubblicamente di vincere il derby l'1 dicembre o quanto meno di uscire a testa alta contro coloro che hanno saputo giocare solo a scarica barile...senza mai avere le palle anche se di palloni in allenamento ne hanno tanti!!!

"Lo sport, qualunque cosa se ne pensi, vive di sentimenti. Senza passione non è nulla"

SERGIO SPADA

Mi astengo dal commentare il post nella parte relativa all'Akis perchè non ho alcun titolo per farlo, nè sarebbe in ogni caso corretto.
Ringrazio però Sergio per le belle parole nei nostri confronti, che descrivono alla perfezione ciò che con il lavoro settimanale cerchiamo di essere. Siamo onorati del tuo commento.
Sei veramente un.......grandeeeeeeeeeeee (a proposito l'altro grandeeeeeeeeeeeee dov'è?? Musco se ci sei batti un colpo.....)
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  sam#8 Lun Ott 08 2007, 21:09

Grande Sergio! Sei sempre stato uno "marca Trinacria", uno della nostra famiglia. Non si molla...MAI!!! Evil or Very Mad
sam#8
sam#8

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  dome85nico Sab Ott 13 2007, 12:13

che campionato mi aspetto?....ma come potrei non aspettarmi un grande campionato da parte di questi ragazzi,soprattutto dopo le ultime due partite...forza trinacria porta in alto il nome di acireale!!! Wink

dome85nico

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI Empty Re: SONDAGGIO:CHE CAMPIONATO VI ASPETTATE DAI NOSTRI RAGAZZI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.