P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

+2
gio
TRINACRIA ACIREALE
6 partecipanti

Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  TRINACRIA ACIREALE Mer Ott 17 2007, 23:33

Raga, si volta pagina...
Sabato avremo contro la Nissa, cerchiamo di dare il massimo e di conquistare sul campo i 3 punti.

TRINACRIA ACIREALE

Numero di messaggi : 40
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty TUTTI AL SAN LUIGI!!

Messaggio  gio Ven Ott 19 2007, 13:20

Ragazzi, come sempre, chiamiamo a raccolta tutti gli Amici che ci seguono!

Mi raccomando il passaparola...

Domani non deve mancare nessuno!

Ch viene sa che le partite sono sempre belle e appassionanti....tutti al San Luigi!
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  Friziocesar Sab Ott 20 2007, 11:30

gio ha scritto:Ragazzi, come sempre, chiamiamo a raccolta tutti gli Amici che ci seguono!

Mi raccomando il passaparola...

Domani non deve mancare nessuno!

Ch viene sa che le partite sono sempre belle e appassionanti....tutti al San Luigi!

L'unico problema è che oggi probabilmente potranno arrivare al campo solo gli amici muniti di canoa Shocked

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  gio Sab Ott 20 2007, 12:22

Friziocesar ha scritto:
gio ha scritto:Ragazzi, come sempre, chiamiamo a raccolta tutti gli Amici che ci seguono!

Mi raccomando il passaparola...

Domani non deve mancare nessuno!

Ch viene sa che le partite sono sempre belle e appassionanti....tutti al San Luigi!

L'unico problema è che oggi probabilmente potranno arrivare al campo solo gli amici muniti di canoa Shocked

Stiamo attrezzando barconi e catamarani charter per consentire ai nostri sostenitori di raggiungere l'Istituto San Luigi: se ne sta occupando un certo Noè....

Comunque non saranno queste due goccette a fermare i nostri "ultrà".... lol! lol!
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  Friziocesar Dom Ott 21 2007, 00:10

Si vince senza troppo soffrire il che è una gran cosa! Laughing

Segna una doppietta il "piccolo leone" ed anche questa è una gran cosa! Very Happy

Gioco 10 minuti e un fratello interista la mette in rete ma nella porta sbagliata...azz questa non è una gran cosa... Shocked

Al di là di tutto una delle cose che mi resterà più impressa di questa partita è la faccia che alcuni di noi avevano al momento in cui Stefano durante un time out dice "ragazzi dobbiamo far divertire il nostro pubblico perchè il calcio a 5 è si divertirci ma anche divertire, vedete che se noi ci divertiamo anche il pubblico si diverte" oppure quando ha uscito dalla tasca la foto del giocatore avversario più temibile durante il prepartita...si è visto che psicologicamente non tutti sono pronti a certe innovazioni scratch

Cacchiate a parte...presi questi 3 punti ora una settimana di stop dalle competizioni ufficiali in cui spero possiamo recuperare al meglio i nostri acciaccati.

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  gio Lun Ott 22 2007, 11:29

Friziocesar ha scritto:Si vince senza troppo soffrire il che è una gran cosa! Laughing

Segna una doppietta il "piccolo leone" ed anche questa è una gran cosa! Very Happy

Gioco 10 minuti e un fratello interista la mette in rete ma nella porta sbagliata...azz questa non è una gran cosa... Shocked

Al di là di tutto una delle cose che mi resterà più impressa di questa partita è la faccia che alcuni di noi avevano al momento in cui Stefano durante un time out dice "ragazzi dobbiamo far divertire il nostro pubblico perchè il calcio a 5 è si divertirci ma anche divertire, vedete che se noi ci divertiamo anche il pubblico si diverte" oppure quando ha uscito dalla tasca la foto del giocatore avversario più temibile durante il prepartita...si è visto che psicologicamente non tutti sono pronti a certe innovazioni scratch

Cacchiate a parte...presi questi 3 punti ora una settimana di stop dalle competizioni ufficiali in cui spero possiamo recuperare al meglio i nostri acciaccati.

Come sempre, sono d'accordo con Frizio...

Non sapevo del discorso durante il time-out...mi sembrano ottime innovazioni, ci aiutano a crescere sotto tutti i punti di vista, grande Stefano!
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  sam#8 Lun Ott 22 2007, 13:35

Da oggi rientro ufficilamente a disposizione del Mister, dopo un lungo mese di stop...penso che oggi quel pallone lo prenderò letteralmente a morsi, tanta è la voglia di ritornare in campo! Basketball Cambiando discorso, complimenti alla squadra per la secca vittoria casalinga contro la Nissa 5 che ci ha permesso di respirare un pò di "fresca aria di montagna" lassù in alta cassifica...continuiamo così!!! Complimenti speciali a mio fratello per le due reti che sono il risultato di due settimane di ottimo allenamento e di conseguenza al nostro allenatore Stefano che permette ai giovani di esprimersi e crescere.

Un augurio di pronta guarigione per Pippo Vasta, Frizio ed il grande bomber Paolo, sperando che questa settimana di pausa possa essere sufficiante per recuperare tutti i problemi fisici.

Un augurio anche a Salvo Liccia: "Salvuccio, quest'anno è la volta buona che ti becchi la tuta!"
sam#8
sam#8

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  gio Lun Ott 22 2007, 16:00

sam#8 ha scritto:Da oggi rientro ufficilamente a disposizione del Mister, dopo un lungo mese di stop...penso che oggi quel pallone lo prenderò letteralmente a morsi, tanta è la voglia di ritornare in campo! Basketball Cambiando discorso, complimenti alla squadra per la secca vittoria casalinga contro la Nissa 5 che ci ha permesso di respirare un pò di "fresca aria di montagna" lassù in alta cassifica...continuiamo così!!! Complimenti speciali a mio fratello per le due reti che sono il risultato di due settimane di ottimo allenamento e di conseguenza al nostro allenatore Stefano che permette ai giovani di esprimersi e crescere.

Un augurio di pronta guarigione per Pippo Vasta, Frizio ed il grande bomber Paolo, sperando che questa settimana di pausa possa essere sufficiante per recuperare tutti i problemi fisici.

Un augurio anche a Salvo Liccia: "Salvuccio, quest'anno è la volta buona che ti becchi la tuta!"

Va beh, adesso addirittura la tuta a Liccia, non esageriamo... Laughing
Facciamo che gliela diamo al raggiungimento dei 50 gol...

P.S.: Ragazzi non esagerate con i complimenti a Stefano, che poi si monta la testa... Laughing
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  11 liccia Lun Ott 22 2007, 19:22

Oh ragazzi non scherziamo con le cose serie!......
Guardate che stavolta m'in...z.!
Quest'anno, nonostante le avance di qualche squadretta acese e qualcun'altra dell'interland, sono rimasto con voi solo per poter diomostrare a tutti e me stesso soprattutto che almeno una tuta la valgo ancora, e che l'anno scorso il buon vecchio mister Arena, (a proposito mi sembra che ultimamente le cose non gli vadano benissimo, mi dispiace ma spero che ai dolci dei morti ci arrivi, certo il panettone è ancora lontanissimo......), abbia solo voluto dare aiuto a chi ne aveva davvero bisogno!!!
Certo il fatto che anche il mitico signor Mongiovì avesse avuto più roba trinacria di me mi infastidiva un po'; ma quest'anno pensavo che le cose fossero cambiate (ho avuto pure la magietta prepartita, ma scherziamo......) grazie alla nuova dirigenza più attenta e precisa, qualcuno è anche stato sul punto di mettere il cartello VENDESI sulla propria auto pur di non fare mancare niente ai giocatori trinacria, questo è attaccamento alla maglia.

P.S. Il signor Mongiovì quest'anno si sente un po' solo soprattutto per la mancanza edl suo figliolo adottivo Pippo Vasta che almeno una visita ogni tatnto potrebbe fargliela, ingrato......

11 liccia

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  6...Cirè...6 Mer Ott 24 2007, 15:57

Dopo i due gol di sabato xrò dobbiamo aggiungere Afio Leone al sondaggio come possibile capocannoniere lol!
6...Cirè...6
6...Cirè...6

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa Empty Re: P.G.S. Trinacria Acireale - Nissa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.