P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akis Acireale - P.G.S. Trinacria Acireale

2 partecipanti

Andare in basso

Akis Acireale - P.G.S. Trinacria Acireale Empty Akis Acireale - P.G.S. Trinacria Acireale

Messaggio  Friziocesar Dom Dic 02 2007, 13:35

Dal primo derby acese di C2 esce il segno X (2 a 2)...non si può essere felici per un pareggio, ogni volta che si scende in campo si cerca di ottenere il massimo e quando non ci si riesce, un pò di rammarico c'è sempre.
Considerando però che questa partita era sentitissima, non solo da noi giocatori, ma anche da tutti gli amici conoscenti e semplici appassionati di calcio delle due squadre...direi che dopo esser stati sotto di due gol si può essere quanto meno contenti della reazione avuta.
Come sempre in tutti gli sport di squadra è il gruppo che fa la differenza nient'altro...non i soldi
(tranne che si usino per comprare gli arbitri, Moggi docet Laughing ), non i nomi altisonanti, non i media...il campo l'ha dimostrato per l'ennesima volta in un piccolo palazzetto gremito all'inverosimile.

Cronaca della partita.

-Primo tempo... equilibrato ma i 2 gol presi ci fanno capire ancor di più che se in mezzo ad una partita "perfetta" fai 2 errori purtroppo li paghi...Perdiamo palla e Grasso da fuori area colpisce con un gran bel gol. Sbagliamo un piazzamento e Patanè da vecchio marpione sfrutta l'opportunità. Per il resto entrambe le squadre si difendono con ordine. Si segnala un palo del Bomber ed un gol a mio avviso ingiustamente annullato che avrebbe subito riportato il risultato sul 2 a 1...invece si va negli spogliatoi sul 2 a 0 per l'Akis.

-Secondo tempo... stavolta a sbagliare è l'Akis e viene punita severamente con i due gol che portano al pareggio. Frazione di tempo molto confusa in cui dimostriamo ancora una volta il nostro valore riuscendo a trovare energie anche quando non sembrano essercene più, resistiamo anche 2 minuti in inferiorità numerica ma con i nervi, con il fiato e con le gambe TENIAMO e sfioriamo più volte il 2 a 3...

Ecco qui arriva la nota dolente dell'incontro. I nervi evidentemente sono saltati alla squadra avversaria, certe scene sono francamente evitabili. Insulti continui all'arbitro (che hanno portato a 2 espulsioni e non so quante interruzioni di gioco), bottiglia lanciata in campo (cosa mai vista Shocked ) , assalto allo spogliatoio arbitrale a fine partita.
NOn si è qui per crocifiggere certi attegiamenti, nessuno è un santo e purtroppo i 5 minuti possono scattare a chiunque, ma nel dopo partita raccogliendo le impressioni del pubblico era concorde l'opinione che il derby acese non meritasse certe scene.

Nota positiva...IL PUBBLICO...mai visto il S.Luigi così pieno, una vera festa per la città.
I nostri supporter meritano tutti un elogio particolare e andrebbero mensionati singolarmente ma per paura di dimenticarne anche solo uno, evito
Wink

Sono loro che ci hanno dato la forza per reagire e dare il massimo...

Buona domenica a tutti, ci si vede lunedì.


Ultima modifica di il Dom Dic 02 2007, 19:37 - modificato 3 volte.

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

Akis Acireale - P.G.S. Trinacria Acireale Empty Re: Akis Acireale - P.G.S. Trinacria Acireale

Messaggio  bomber9 Dom Dic 02 2007, 16:07

la cosa piu bella nettamente il pubblico pauroso san luigi stracolmo il minimo che potevamo fare era dare tutto e anke di piu' io personalmente alla fine stavo quasi svenendo dalla fatica ma nn mi importava .secondo me il dopo partita ridicolo se lo potevano risparmiare sopratutto quando si puo tranquillamente dire che nn c sn stati episodi decisivi se non uno a nostro sfavore quando abbiamo segnato la punizione annullata nel 1° tempo per il resto partita classica da derby grinta cuore e basta saluti
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.