P.G.S. Trinacria calcio a 5 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P.G.S. Trinacria - La Madonnina

4 partecipanti

Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty P.G.S. Trinacria - La Madonnina

Messaggio  Friziocesar Dom Nov 11 2007, 11:50

Ci mettiamo tutto...testa, cuore e gambe...e allora si che a quel punto la fortuna non ci volta le spalle ed arrivano 3 punti pesantissimi contro un'ottima squadra.

Nel primo tempo pochissime sbavature, nel secondo tempo meno lucidi ma grinta...tanta grinta. Credo che guardandoci a vicenda negli occhi si vedeva la stanchezza di ognuno ma abbiamo retto fino alla fine anche con un uomo in meno.

-I miei migliori auguri a Riki che ha fatto il suo esordio, con lui ho iniziato a giocare a calcio a 5 e so quanto vale e quanto potrà dare a tutta la squadra...a patto che plachi i suoi istiniti da portiere... Laughing
-Nota di merito particolare anche per Vastinho...ha dovuto fare una settimana di stop forzato per un problema che io ho vissuto, quando è entrato ha dato tutto con lucidità e grande spirito di sacrificio.
-Il Gigante...ha fatto sentire la sua presenza pesantemente nel palazzetto, dimostrando ancor di più l'attaccamento a questo gruppo.

Ringraziamento personale:

E' inutile dirvi che per me era una partita molto particolare. Mi siete stati tutti vicini, ognuno a suo modo. A partire dal Gigante che nonostante la rabbia per l'espulsione mi ha comunque trasmesso, con poche parole, tanta carica. Freli che durante la settimana mi avrà chiamato 100 volte. Santo e Carlo che prima della partita hanno saputo dire le parole giuste al momento giusto. Il bomber9 che si è sparato la frasona prima di entrare in campo...

..."Tranquillo Fabri che tanto i mezzi tecnici sono nettamente superiori alla media"...

Ancora adesso se ci penso muoio dalle risate Very Happy

Tutti quelli che mi hanno dato anche un semplice 5 o un'occhiata fiduciosa.

Solitamente non sono teso prima di entrare in campo ma stavolta devo ammetterlo, lo ero.

Buona Domenica

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty Re: P.G.S. Trinacria - La Madonnina

Messaggio  bomber9 Lun Nov 12 2007, 16:11

hai fatto una gran partita e nn era per nulla facile loro erano la migliore squadra finora incontrata e si e' visto.tu hai saputo aspettare cn pazienza il momento in cui sei stato kiamato in causa e hai risposto alla grande ma nn penso che hai fatto nulla di stratosferico perche sappiamo tutti che sei un gran portiere quindi gli interventi decisivi di sabato sn tranquillamente nel tuo bagaglio tecnico diciamo che nn c'e' da meravigliarsi quindi allenati sempre e cn continuita' mi raccomando .

N.B. nn ho sentito in tutta la partita da parte tua un urlo di nervosismo e questo mi e' piaciuto perche ritengo conoscendoti che quando sei nervoso giochi peggio prendine atto per il futuro.
bomber9
bomber9

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty Re: P.G.S. Trinacria - La Madonnina

Messaggio  gio Lun Nov 12 2007, 16:12

Friziocesar ha scritto:Ci mettiamo tutto...testa, cuore e gambe...e allora si che a quel punto la fortuna non ci volta le spalle ed arrivano 3 punti pesantissimi contro un'ottima squadra.

Nel primo tempo pochissime sbavature, nel secondo tempo meno lucidi ma grinta...tanta grinta. Credo che guardandoci a vicenda negli occhi si vedeva la stanchezza di ognuno ma abbiamo retto fino alla fine anche con un uomo in meno.

-I miei migliori auguri a Riki che ha fatto il suo esordio, con lui ho iniziato a giocare a calcio a 5 e so quanto vale e quanto potrà dare a tutta la squadra...a patto che plachi i suoi istiniti da portiere... Laughing
-Nota di merito particolare anche per Vastinho...ha dovuto fare una settimana di stop forzato per un problema che io ho vissuto, quando è entrato ha dato tutto con lucidità e grande spirito di sacrificio.
-Il Gigante...ha fatto sentire la sua presenza pesantemente nel palazzetto, dimostrando ancor di più l'attaccamento a questo gruppo.

Ringraziamento personale:

E' inutile dirvi che per me era una partita molto particolare. Mi siete stati tutti vicini, ognuno a suo modo. A partire dal Gigante che nonostante la rabbia per l'espulsione mi ha comunque trasmesso, con poche parole, tanta carica. Freli che durante la settimana mi avrà chiamato 100 volte. Santo e Carlo che prima della partita hanno saputo dire le parole giuste al momento giusto. Il bomber9 che si è sparato la frasona prima di entrare in campo...

..."Tranquillo Fabri che tanto i mezzi tecnici sono nettamente superiori alla media"...

Ancora adesso se ci penso muoio dalle risate Very Happy

Tutti quelli che mi hanno dato anche un semplice 5 o un'occhiata fiduciosa.

Solitamente non sono teso prima di entrare in campo ma stavolta devo ammetterlo, lo ero.

Buona Domenica

Bellissimo messaggio, come sempre.

Spero vi siano arrivati i miei in bocca al lupo prima della partita e i complimenti dopo.

Frizio, sono molto contento per te...

Nessuno come noi ha due veri numeri "1".
gio
gio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty Pizzette e arancini...

Messaggio  Friziocesar Mer Nov 14 2007, 21:43

E dire che Vastinho l'aveva promesso... nel dopo allenamento del lunedì è stato allestito un vero e proprio banchetto! Laughing

Alla faccia di chi aveva dubitato delle sue doti organizzative e per questo si era visto affibiato l'ennesimo soprannome TURI CATHERING
Razz

Riki è subito entrato nello stile trinacria contribuendo al banchetto offredno al gruppo i tipici cannoli siciliani. Ha capito capito che prendendoci per la gola sarà tutto più semplice!!!

Friziocesar

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty Re: P.G.S. Trinacria - La Madonnina

Messaggio  dome85nico Gio Nov 15 2007, 03:03

Complimenti a tutti ragazzi...grande fabri,hai dimostrato di essere sempre pronto...e come dice paolo,ho notato che non hai urlato come al tuo solito...questo è un segno di maturità,che ti aiuterà a crescere ancora...
in bocca al lupo a riccardo,dimostra quanto vali...

Come al solito mi sono perso la 'cafuddata' Sad ...mi sa che devo venire a trovarvi più spesso Laughing

dome85nico

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

P.G.S. Trinacria - La Madonnina Empty Re: P.G.S. Trinacria - La Madonnina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.